CalendarioIl programma completo dei prossimi seminari InformazioniSede, prenotazione albergo, ecc.. IscrizioniLe informazioni per iscriversi ai seminari Per gli Speakers...Le informazioni per collaborare con noi Per i Vendors...Come farsi vedere dai nostri clienti

Strategia IT
e Tecnologie innovative per l'Azienda

Conference


22-23 Giugno, 2020

Residenza di Ripetta
Roma

 

SOFTWARE 2.0<br /> Usare l’Intelligenza Artificiale e il processing del linguaggio naturale per trasformare il vostro Business - Technology Transfer

SOFTWARE 2.0
Usare l’Intelligenza Artificiale e il processing del linguaggio naturale per trasformare il vostro Business

di Russell Jurney

Dal 06 aprile 20 al 07 aprile 20
Costo: 1.300,00 Euro + IVA


Residenza di Ripetta
Via di Ripetta 231
00186 Roma (RM)

maggiori informazioni...

Segnala ad un amico

Descrizione

Il software di Intelligenza Artificiale si sta diffondendo rapidamente in tutti i settori. La vostra azienda è al passo con i tempi o sta rimanendo indietro? Per rimanere al passo con i tempi non solo avete bisogno di dati ma avete bisogno di dati etichettati per guidare gli aspetti più critici e importanti della vostra azienda. Ma la maggior parte di questi dati si trova come testo all’interno di documenti e non sono etichettati e per farlo occorrerebbe un grande investimento in tempo e denaro.

Questo corso insegna una tecnica chiamata Weak Supervision che utilizza la programmazione dei dati per generare etichette deboli che sono combinate da un modello generativo senza supervisione per produrre etichette forti per i vostri dati. Automaticamente. Queste etichette vengono quindi utilizzate per formare una rete neurale multitasking in grado di risolvere i problemi fondamentali, spesso correlati al business.

Questo modello multitasking sostituisce il repository software come tecnologia principale su cui gira l'azienda. Gli ingegneri del software, gli ingegneri di Machine Learning e i Data Scientist contribuiscono quindi a modificare questo modello per migliorare le prestazioni o per risolvere un nuovo problema.

Questo è il Software 2.0 ed è il modo in cui operano Google, Apple, Facebook e Microsoft.

Questo corso insegnerà i fondamenti dell'elaborazione del linguaggio naturale (PNL) per il Software 2.0: competenze chiave di PNL, reti neurali, apprendimento multitasking e supervisione debole.

Mostrerà come elaborare il testo per estrarre i dati strutturati, come utilizzare Tensorflow 2.0 per costruire modelli di reti neurali, come utilizzare Snorkel e la programmazione dei dati per eseguire una supervisione debole ed etichettare i dati in modo economico, come combinare più modelli in un singolo modello multitasking e come utilizzare le reti attuali esistenti per risolvere i problemi.


Calendario dei seminari internazionali