di James Robertson |
|
Sia se lavorate in un ambiente Agile oppure scrivete le specifiche in maniera tradizionale, il compito principale della Business Analysis è quello di scoprire le reali necessità dell’utente. Senza la comprensione delle necessità è estremamente difficile fornire valore.
La vostra organizzazione deve costantemente adattare il suo ambiente ai continui cambiamenti: cambiamento di leggi, cambiamenti nel mercato, cambiamenti nella tecnologia e cambiamenti per cogliere le varie opportunità che si presentano. Qualsiasi cambiamento si traduce in una attività di sviluppo che fornisce un nuovo o migliorato sistema software, un processo di business, un prodotto consumer o un servizio. Inoltre, il tasso di cambiamento è così rapido che non ci possiamo permettere di ottenere il risultato sbagliato e di fornire la soluzione sbagliata.
Questo seminario riguarda l'utilizzo delle capacità analitiche per comprendere il reale problema da risolvere. Spiega come integrare i vostri skill di Business Analysis nel vostro team indipendentemente dal fatto che si tratti di un team Agile o di uno più tradizionale che produce una specifica dei requisiti completa. Si tratta di garantire sempre la soluzione giusta e la consegna rapida.
Il nuovo libro di James e Suzanne Robertson, Business Analysis Agility, sarà pubblicato in Autunno 2018.
Calendario dei seminari internazionali