CalendarioIl programma completo dei prossimi seminari InformazioniSede, prenotazione albergo, ecc.. IscrizioniLe informazioni per iscriversi ai seminari Per gli Speakers...Le informazioni per collaborare con noi Per i Vendors...Come farsi vedere dai nostri clienti

Strategia IT
e Tecnologie innovative per l'Azienda

Conference


22-23 Giugno, 2020

Residenza di Ripetta
Roma

 

Mastering the Requirements Process:<br /> Raccogliere i giusti Requisiti - Technology Transfer

Mastering the Requirements Process:
Raccogliere i giusti Requisiti

di Suzanne Robertson

Dal 20 aprile 20 al 22 aprile 20
Costo: 1.700,00 Euro + IVA


Residenza di Ripetta
Via di Ripetta 231
00186 Roma (RM)

maggiori informazioni...

Segnala ad un amico
Scarica la brochure

Descrizione

Le persone usano il software, ma altre persone hanno costruito quel software. Questo è il problema.

Risolvere questo problema significa capire qual è il vero lavoro degli utenti del Business e di cosa hanno veramente bisogno per svolgerlo al meglio. Di conseguenza i requisiti ottenuti devono essere comunicati a coloro che costruiranno il sistema: i clienti e i fornitori.
Gli analisti di requisiti hanno bisogno di un processo che fornisca una struttura per organizzare questi requisiti, anche se questo processo ha bisogno di essere tanto flessibile per adattarsi a ciascuna particolare situazione.

Questo workshop insegna questo processo e si basa sul famoso Requirements Process Volere (www.volere.co.uk) che fin dalla sua prima versione è stato adottato e adattato per migliorare i requisiti di migliaia di organizzazioni in tutto il mondo.
Il Volere requirements specification template collega i requisiti funzionali, non funzionali e vincoli del Business ai modelli di requisiti e li connette alle specifiche di design.

Questo seminario è indispensabile per analisti di Business, requirement engineer, system manager, project leader, consulenti, analisti di sistema e pianificatori. Si rivolge a tutti gli stakeholder: sia gli utenti che i clienti avranno benefici dall'apprendimento di come partecipare a questo approccio multi-disciplinare.

Questo workshop è un "must" per tutti coloro i quali hanno la responsabilità di costruire e rilasciare i prodotti giusti: quelli che verranno usati.

In aggiunta alla documentazione i partecipanti riceveranno copia del libro di Suzanne Robertson "Mastering the Requirements Process".


Calendario dei seminari internazionali