CalendarioIl programma completo dei prossimi seminari InformazioniSede, prenotazione albergo, ecc.. IscrizioniLe informazioni per iscriversi ai seminari Per gli Speakers...Le informazioni per collaborare con noi Per i Vendors...Come farsi vedere dai nostri clienti

BIG DATA
&
DATA SCIENCE

International Conference 2017


4-5 Dicembre, 2017

Residenza di Ripetta
Roma

 

Mastering Business Analysis - Technology Transfer

Mastering Business Analysis

di James Robertson
Segnala ad un amico
Scarica la brochure

Descrizione

La Business Analysis è la base di qualsiasi sviluppo si sistemi automatici e per quasi tutti i tipi di cambiamento nel business. Il compito della Business Analysis è quello di capire il Business reale e fornire le strade per migliorarlo. La Business Analysis deve fare in modo che tutti gli stakeholders arrivino alla stessa visione del proprio Business e capiscano il valore che qualsiasi nuova soluzione porterà all’organizzazione. Business Analysis significa investigare sui problemi del business, scoprirne l’essenza ed esaminare le opzioni per una soluzione appropriata. In breve il compito dell’Analista di Business è quello di riportare alla luce il business reale e comunicare questa conoscenza in modo che tutti gli stakeholders arrivino alla stessa visione del proprio Business per poterlo migliorare. La Business Analysis è una combinazione di lavoro studio, system thinking, innovazione, comunicazione. I nostri Businesses hanno vita facile o no in dipendenza dei propri processi di Business, sia automatizzati che manuali. I Businesses con buoni processi danno un migliore servizio e rispondono con più prontezza ai propri clienti. La Business Analysis è l’arte di apportare miglioramenti illuminati ai sistemi e ai processi di Business, in più la Business Analysis ci fornisce le strade per identificare le aree in cui i progetti di miglioramento produrranno il più alto valore. Questo seminario fornisce gli skills e i tools per scoprire il Business reale del Vostro cliente e determinare le strade più opportune per migliorarlo. Questo seminario è il compagno naturale di Mastering the Requirements Process in cui si insegna l’arte di scrivere i requisiti.


Accreditamento IIBA


Mastering Business Analysis
Mastering Business Analysis è un corso approvato da IIBA (The International Institute of Business Analysts). La partecipazione a questo corso dà diritto a 16 PDs (Professional Development Hours) o a 16 CDUs (Continuing Development Units) in funzione della Certificazione CBAP. L’approvazione da parte di IIBA è stata registrata dall’Atlantic Systems Guild.

“Course is delivered by The Atlantic Systems Guild, an IIBA Endorsed Education Provider, and IIBA trademarks are used under license and in accordance with IIBA’s Corporate Identity Standards and Trademark Policy."

In aggiunta alla documentazione tecnica i partecipanti riceveranno il libro di Penny Pullan, James Archer Business Analysis and Leadership: Influencing Change, (Kogan Page).

Cosa Imparerete

  • A scoprire le vere necessità del Business, non solo quelle di cui si parla di più
  • A migliorare i processi di Business
  • Come definire e analizzare i segmenti di clientela
  • Come scrivere una proposta di valore che chiarisca l’intenzione del cambiamento del Business
  • Come definire un progetto in modo tale che possa produrre benefici reali e mettere d’accordo gli stakeholders sugli obiettivi
  • Come migliorare le comunicazioni interpersonali e convincere gli altri della bontà delle proprie idee e soluzioni
  • Come essere innovativi e trovare le migliori strade per migliorare il Business
  • A essere un miglior Analista di Business

Argomenti Trattati

  • Business Analysis: cosa stiamo facendo
  • Inizio: stabilire il valore
  • Esplorazione: trovare l’essenza e ciò che è possibile fare
  • Investigazione: capire l’attuale e il nuovo
  • Progettare il lavoro futuro: trovare la soluzione ottimale
  • Ottenere l’approvazione: la giusta soluzione non è sufficiente, bisogna convincere gli altri
  • Business Analysis in corso: oltre il progetto

Precedenti Edizioni

Dal 06 aprile 2017 al 07 aprile 2017